logo Aequa
   
 

COMUNICATI

Admin

AEQUA e CNA TRENTINO insieme per la Salute

La Società di Mutuo Soccorso AEQUA Salute e CNA Trentino, in data 30 Aprile u.s. hanno siglato la convenzione “Salute in CNA” per garantire agli iscritti CNA una copertura sanitaria completa e dedicata alla famiglia. A tal scopo nasce un sussidio innovativo nel suo genere denominato “Sussidio Salve! CNA”
Tutti gli associati CNA Trentino potranno sottoscrivere il “Sussidio Salve! CNA” per sé stessi e per tutti i membri della propria famiglia, ad un costo vantaggioso garantendosi la possibilità di agire contemporaneamente ed in modo innovativo su 5 grandi temi come: PREVENZIONE, SALUTE, ASSISTENZA, PROTEZIONE e MUTUALITÀ. Questo consentirà maggior protezione, quindi serenità, nei casi imprevisti della vita e non solo.
Aequa Salute mette a disposizione check up di prevenzione annuale e tutele economiche al verificarsi di eventi sanitari imprevisti come visite, accertamenti, interventi chirurgici ecc. ma anche eccezionali come invalidità, non autosufficienza.
I sussidi sono articolati e di facile utilizzo qualora si presenti la necessità, questo grazie ad una semplicità di linguaggio e di procedure, che ci hanno consentito di fregiarci del bollino “PUOI FIDARTI" dell’Associazione Consumatori KONSUMER. Perché insieme possiamo fare la differenza, in modo equo e condiviso.
I Presidenti di CNA Trentino ed AEQUA Salute commentano con entusiasmo la convenzione “Salute in CNA”, riconoscendola come una concreta ed efficace risposta alla comune intenzione di offrire ai propri associati protezione della salute nel suo più ampio concetto.
Per la sottoscrizione dei “Sussidi Salve! CNA” il Socio Coordinatore WHIBI – benessere integrato, attraverso i Soci Informatori incaricati e specificatamente formati, metterà a disposizione tutta la propria competenza ed esperienza per supportare gli Iscritti di CNA Trentino nella valorizzazione e diffusione di questa convenzione. Benvenuta “Salute in CNA”

EQUITÀ

AEQUA ha voluto che il rapporto con i propri Soci fosse sin dall’inizio, chiaro ed equo.
Per questo ha chiesto la collaborazione di una Associazione di Consumatori indipendente che verificasse ogni comunicazione, ogni Regolamento e ogni rapporto con il Socio.
AEQUA SALUTE
Adotta il protocollo
KONSUMER ITALIA
Konsumer Italia Logo

COMUNICATI

Conosci meglio ciò che ogni giorno ci muove con passione.

In questa sezione troverai le nostre comunicazioni istituzionali, le news di interesse, i video e «Le Pillole di Aequa Salute», un modo semplice di comprendere la mutualità e i suoi vantaggi.

Guarda il video istituzionale di Aequa, «persone per le persone».

CONTATTI